giovedì 26 febbraio 2009

NAHBS live














Biciclista è approdato ad Indianapolis.
La lunga attesa sta per esaurirsi e tra qualche ora la quinta edizione del NAHBS aprirà i suoi battenti. Grazie agli amici di orme.tv saremo in grado di mostrarvi in tempo reale tutte le meraviglie che passeranno sotto ai nostri occhi.
Rimanete sintonizzati
http://www.orme.tv/nahbs/pro.html

sabato 21 febbraio 2009

Biciclista Live @ NAHBS09


Stiamo ultimando i preparativi prima della partenza e vi confermiamo che Biciclista sarà presente all'edizione 2009 del North American Handmade Bycicle Show che si svolge quest'anno ad Indianapolis.

Grazie alla collaborazione con Cicli Zullo di cui siamo i produttori della linea di abbigliamento i nostri prodotti saranno esposti in quella che viene ritenuta la più stimolante vetrina del mondo legato alla bicicletta di qualità al mondo.

Vi invitiamo a visitare con regolarità il nostro blog nei giorni dell'Expo per vedere in anteprima esclusiva (in collaborazione con ORME.TV) i pezzi d'arte ciclistica che verranno esposti dai migliori artigiani telaisti del pianeta.

Catalogo 2009



E' disponibile il nuovo catalogo Biciclista e potete scaricarlo anche in versione elettronica o ritirarlo in versione stampata presso i Biciclista Shop:

Pro-M Store - Via Principe Eugenio 29 - Milano http://www.pro-mstore.com/

Stella Bici e Cornici - Via Schivardi 79 - Brescia http://www.stella-corniciebici.com/